lunedì 2 aprile 2012

Profumo per ambienti naturale

La casa mi piace profumata di pulito.
Inoltre i profumi sintetici mi fanno soffocare e mi sembra restino addosso.
Ho trovato su Herberia del Corso varie opzioni per spray profumatori d'ambiente naturali che possono essere usati anche con le classiche bottigliette abbinate ai bastoncini in legno.

Io ho elaborato una fragranza agrumata con due versioni che ho pensato per lo spray e per la boccetta statica :

*per la boccetta con i bastoncini in legno
 -125ml di acqua
- 1 cucchiaino di alcool buongusto
- 5 gocce di oe di arancio dolce
- 5 gocce di oe di limone
- 5 gocce di oe di albicocca

*per uno spray da spruzzare nella stanza
 gli ingredienti da utilizzare sono gli stessi ma bisogna raddoppiare la dose di acqua.

Finalmente mio marito e la mia bimba non dovranno scappare via dalla stanza quando spruzzo qualcosa...

2 commenti:

  1. Ho anche io i tuoi stessi problemi per i profumi, molte volte mi fanno stare anche male ma quello che proponi tu lo trovo molto interessante e delicato! bravissima!!
    bacioni

    RispondiElimina