lunedì 16 aprile 2012

Palette Sephora "Blockbuster studio Make up"

Sono riuscita ad accaparrarmi la palette Sephora su Ebay per 28 euro...incredibile ma ce l'ho fatta!olè olè....olè olè...troppo felice!!
Era da un mesetto che lumavo ogni giorno aste e occasioni e mi è andata bene...non avevo mai avuto una palette grande ed ero affascinata dal contenuto.
intanto ve lo elenco:

CONTENUTO:

- 98 ombretti tra colori caldi,freddi,mat e shimmer
- 70 lipstick mat e gloss
- 6 eyeliner
- 3 matite occhi e 2 labbra
- 3 blush
- set pennellini occhi
- 1 pennellino labbra
- 1 mascara nero
- specchietto


Molto carina da chiudere e davvero poco ingombrante.
Gli ombretti durano abbastanza anche senza il primer,ma alcuni sono davvero leggeri,altri molto belli,bisogna accontentarsi,pollice in giù,sephora,puoi fare di meglio!
I rossetti...potevano impegnarsi di più pure qui. I colori sono eccezionali ma ahimè sulle labbra hanno una resa più tenue purtroppo,peccato davvero.
Gli eyeliner invece sono strepitosi.
Le matite occhi poco morbide,ma buone se lavorate un po'.
Avrei inserito più pennelli da sfumo,da eyeliner,con 98 ombretti e 70 rossetti mi dai 4 pennellini in croce :( ??
In generale per quello che ho pagato sono contenta,ma l'ho vista in giro anche a 90 euro che io non avrei mai pagato!!

Ecco alcuni swatches :)

Gloss e rossetti...come vedete sono "invisibili"...
Le matite occhi sbavano molto,quelle labbra sono graziose non trovate?
disclaimer:questo prodotto è stato acquistato da me.non ho ricevuto alcun compenso a riguardo

Nessun commento:

Posta un commento