mercoledì 29 agosto 2012

magic leverag

In agosto mi è venuto il pallino del boccolo senza calore,guarda qui e guarda là,
ho addocchiato i Magic Leverag.
Subito ho cercato la recensione su You tube. Sembra che si trovino anche al mercato o nei negozietti cinesi,ma non li ho trovati e li ho comprati su Ebay a 2 € 49.
La confezione contiene 16 bigodini di varie dimentsioni,in plastica morbida. Nella mia 3 erano sfilacciati =.=' quindi non utilizzabili.
Babè.

Io ho seguito questo video. Bisogna inumidire i capelli con acqua e infilare ciocca a ciocca mediante il bastoncino a uncino. Non è difficile. Ho visto sempre su You tube che c'è chi mette un po' di mousse prima di infilare le ciocche,e magari l'effetto dura di più. C'è anche chi li phona per un 15 minuti.Io ho seguito il procedimento consigliato da Magic Leverag,solo acqua e 30 minuti di attesa e sono venuti molto graziosi,ma mi durano 2 o 3 orette,non di più. Purtroppo ho solo lo smartphone per gli autoscatti,e non sono riuscita a rendere come avrei voluto l'idea del risultato finale,ma ve le lascio lo stesso. Come vedete il boccolo è ben definito ma morbido,e dopo una mezzora scende naturalmente. Voi avete provato altri metodi? Oppure mi suggerite qualche prodotto affinchè rimangano boccolosi più a lungo?




9 commenti:

  1. li ho provati 3 o 4 volte ma non sono mai riuscita ad ottenere niente ç_ç eppure i miei capelli sono ricci al naturale, dovrebbero venire senza fatica...mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Ale ho visto una ragazza inglese che spruzzava prima acqua e sale...magari puoi dar loro un'ultima possibilità :D

      Elimina
    2. mi sono dimenticata di dirti bentornata dalle vacanze ^-^

      Elimina
  2. Mai provati, ma il risultato è davvero carino!!
    Io che ho i capelli lisci che più lisci non si può però temo che sarei immune all'effetto...

    RispondiElimina
  3. hey u hv Awesum blog
    you really know what you’re talking about. Can’t wait to read more from you!
    for more plz visit
    web design india

    RispondiElimina