lunedì 2 luglio 2012

gioielli latte & menta























Mi piace molto l'idea del latte & menta quest'anno,ma ahimè,sugli abiti mi sta malissimo,non abbellisce la mia carnagione.
Puntiamo sugli accessori mi sono detta!
Ho trovato questo orologio verde miami della collezione Liu Jo. Come brand mi sta un po' antipatico forse perchè lo associo a uomini e donne,non saprei XD,ma ormai volevo un orologio verde e sul mercato la tonalità che preferivo era proprio quella proposta da Liu Jo.
E' molto lucente,elegante,il quadrante è proporzionato al polso e all'avambraccio femminile,non risulta gigantesco.
Mi piace molto abbinarlo agli abiti blu scuro.
Qui sotto vedete la gif proposta online,ma considerate che il vero colore è quello della mia fotografia.Sono rimasta un pochino delusa infatti quando l'ho ricevuto perchè considero professionale fotografare l'oggetto tale quale è,ma sono lo stesso felicissima di averlo acquistato.
Io l'ho pagato 84€ online qui
Ho visto che su altri siti va anche sopra i 90€ .La spedizione ha impiegato un bel po' ad arrivare,anzi,credevo che fosse andata definitivamente persa,e invece a sorpresa l'ho ricevuto corredato di garanzia e di custodia bianca.



Liu Jo Luxury Verde Miami
*colore come appare online


Ecco invece gli orecchini a perno che avevo visto su Bijou Brigitte
Mi piacevano da morire queste farfalline...Sono graziose da indossare come mono orecchino nascoste delicatamente dai capelli.

















Vi consiglio un articolo carinissimo che mi ha ispirato nella scrittura di questo post, redatto da Life is always BeautyFull,uno dei blogs che seguo di più e che mi ha appassionata da subito...grazie Bebi continua ad ispirarci :*

4 commenti: