domenica 6 maggio 2012

one lovely blog award


Il mio primo premio ^-^ Grazie di <3  a lucia di Cosmetics and Reviews
Vi racconto quindi 7 cose che non sapete di me...

1.   ho una coniglietta nana grigia che si chiama Bella,ha un caratteraccio ma alla fine si fa sempre voler bene,mi fa tenerezza quando le metto il fieno nuovo perchè corre nella gabbietta a ravanare per ore tra le pagliette :)

2.   Vivo vicino a milano,sono sposata e ho una bimba di 9 anni ,sta per finire la terza elementare,è sempre contentissima quando si avvicina l'estate,e la capisco!

3.    vivendo in città mi mancano molto i profumi della natura,che ho occasione di sentire solo al mare e in montagna...l'odore del bosco,l'umido della rugiada,il profumo acre dei cespugli pieni di more. Mi fanno sentire viva.

4.     Ho altri due blog,uno di cucina e uno di fotografia.Non lo scrivo per farmi pubblicità ma per dirvi di me che sono le mie due grandi passioni.La cucina per me è tutto,forse molto più dei cosmetici...amo cucinare da quando ero piccola,mi fa sentire realizzata.La fotografia è magica,anche se non ho mire o pretese per il futuro.Lo farò finchè mi piacerà...

5.     ho una discreta collezione di anime giapponesi,dal noir,al fantasy,agli shoujo.

6.     mi piacciono da morire le zone paludose e lacustri vicino al fiume Ticino. Lì la natura è protetta e ancora selvaggia..


7.     il primo maggio era il mio compleanno :D
       

Ecco qui,vi auguro buona domenica ragazze!

4 commenti:

  1. Prima di tutto buon compleaano in ritardo!! :D
    Poi che bello anche a me piace molto cucinare e amo la fotografia quindi darò una sbirciatina anche agli altri tuoi blog! :)

    RispondiElimina